La Misericordia è un efficiente gruppo di volontari qualificati attraverso corsi di formazione, che operano al servizio del cittadino, rigorosamente non a scopo di lucro assicurando un servizio a chiunque lo richieda.

La Misericordia e’ testimonianza di Carità Cristiana per restituire Carità, ispirandosi alla parabola del buon samaritano.

La Misericordia è una confraternita cattolica sancita nel diritto canonico come “Associazione di laici aventi scopi umanitari rivolti alla carità verso il prossimo”.

Secondo la tradizione delle Misericordie i nostri servizi “di carità ” sono rivolti all’uomo che soffre e possono essere Servizi sanitari, Servizi sociali, Protezione civile.

La Misericordia Santa Teresa Gallura Vi dà il benvenuto nel proprio sito web, e Vi augura buona navigazione.