Questa Associazione è nata perchè doveva nascere.

E’ nata come nascono i fiori, nascono i bambini, nascono le nuvole: perchè  devono nascere.

E’ nata per il bene di molti; per addolcire gli amari e rafforzare i fragili, per rendere più leggeri i vecchi e più bambini i bambini: per renderci tutti insieme un po’ più pazienti e sapienti.

Non è difficile partire senza un motore, basta averne voglia e saperlo fare; noi ci abbiamo messo tanto impegno per portare avanti qualcosa in cui crediamo:

IL VOLONTARIATO

e adesso siamo arrivati all’ inizio di una lunga strada, e se questa la percorriamo tutti insieme, quel poco che ognuno di noi potrà dare diventerà grande.

Grazie a tutti quelli che avranno la volontà di andare avanti in questo lungo e faticoso lavoro.

Un giorno potremo dire che ne è valsa la pena! Scarica ora la domanda di iscrizione, diventa volontario anche tu…

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE