Vacanze di solidarietà

Anche quest’anno la Misericordia di Santa Teresa Gallura organizza per il periodo estivo l’iniziativa “Volontariato vacanze in condivisione”.

La Confraternita offre ai volontari di altre associazioni la possibilità di svolgere le vacanze al mare (Santa Teresa Gallura – Nord Sardegna – Costa Smeralda) in cambio di turni in ambulanza, garantendo il vitto e l’alloggio per un numero massimo di quattro Volontari-Soccorritori durante un periodo minimo di 14/15 giorni consecutivi presso la sede. I turni giornalieri prevedono minimo 6-8 ore di servizio continuativo, salvo esigenze particolari.

E’ richiesta l’attestazione di primo soccorso, trauma (PTC), e BLS-D, per i servizi di emergenza sanitaria ed un curriculum con l’attività svolta per i servizi di protezione civile e antincendio, oltre all’autorizzazione dell’Associazione di provenienza; Non viene rimborsato il viaggio in nave.

Per informazioni contattare:

Misericordia Santa Teresa Gallura